Bollicine dal Mondo: il burlesque a Roma

20130312-005011.jpg

Dopo New York City, la nostra inviata speciale Cocó Rouge ha fatto una salto a Roma e si è precipitata per noi al Micca Club.
Ecco il suo racconto.

“15 febbraio ore 20.00. Sono al Micca Club di Roma, dopo una cena molto simpatica, verso le 23 inizia lo spettacolo.
Il tema della serata è burlesque contro boylesque, il tutto si fa molto interessante, è la prima volta che assisto ad una esibizione maschile!
Ecco che arriva il presentatore Alessandro Casella, un vero personaggio: pantalone aderente, giacchetta a righe papillon e pettinatura anni 40, annuncia la prima performer Giuditta Sin.
Sembra una farfalla, si muove sul palco facendo ondeggiare delle bacchette che sono nascoste nell’abito lungo e ampio di stoffa leggera e trasparente che ad un certo punto toglie slacciando i fiocchetti davanti, numero molto sinuoso e particolare, forse un po’ lungo, ma molto apprezzato dal pubblico maschile.
Ed ecco il turno di Alan De Bevoise, entra in scena con l’inno nazionale italiano “Fratelli d’italia” in alta uniforme (a dir la verità un po’ nazi), cambio di musica: gioca con il frustino si sfila i guanti, la cintura si slaccia la giacca e via …… è un grande! sotto la camicia ha una mini bandiera italiana con la quale gioca. Rimane in slip neri, stivali, e armatura sado maso con teschi all’altezza del petto!!
Ed ora l’ultima performer, fantastica Sophie D’Ishtar . Abito settecentesco con tanto di parucca stile Maria Antonietta , è spettacolare con molta ironia si toglie i guanti la gonna da sirena le calze e per ultimo il reggiseno!
E’ stata una serata fantastica, non si può andare a Roma e non passare per il Micca Club.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: