Workshop “Acting in Burlesque” con Peggy De Lune

20130422-140210.jpg

A Milano un imperdibile workshop burlesque con Peggy De Lune, miglior esordiente al London Burlesque Festival 2012.

Nel burlesque non basta mostrare una faccina carina, questo workshop vi insegnerà a mettere un po’ di pepe e personalità nelle vostre performance burlesque.
Tutte abbiamo i nostri trucchetti, ma non é facile riuscire a mettere in scena un pezzo dark se continuiamo a fare le ragazze zuccherose. Dovete convincere il vostro pubblico che siete diventate un altro personaggio, e quindi dovete usare tutte le armi a disposizione: concentrarvi sull’idea, sull’espressione facciale, sul tipo di movimento, mettendoci quel qualcosa in piú che voi e solo voi potete dare e che porta la vostra esibizione ben al di là del semplice spogliarello.

Cosa portare: qualsiasi costume e/o calzatura che usate per il vostro show, vestiti comodi e qualsiasi accessorio vogliate imparare ad usare.

Peggy De Lune ha iniziato come ballerina classica e ha studiato alla Royal Ballet School di Londra prima di cambiare e dedicarsi al musical. Ha frequentato la LAMDA e al Drama Centre di Londra, due delle migliori scuole di teatro del mondo. Poi ha optato per il burlesque. Grazie alla sua esperienza nella commedia e nell’improvvisazione, molte performaces di Peggy hanno sfumatue del musical, fanno divertire e soprattutto sono caratterizzate da una potente presenza scenica. Si è esibita in tutto il Regno Unito ed è stata spesso ospite, insieme a Miss Polly Rae, al The Hurly Burly Show nel West End di Londra e in Sudafrica. È stata incoronata migliore esordiente al London Burlesque Festival del 2012, Miglior Performance Solista al Texas Burlesque Festival del 2013, e ha vinto premi al Pennsylvania Burlesque Festival e al Great Burlesque Expo di Boston.

Costo del workshop: 50 euro

Sabato 18 Maggio 2013
Ore 15.30 (durata: 2 ore)
Milano
Presso location da definirsi in base al numero di iscritte.

Per info e prenotazioni:
champagneburlesqueacademy@gmail.com
392 9999809

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑