Workshop Costumistica Teatrale “Burlesque Performer Start Up”

2015/02/img_4836.jpg

Per il ciclo “Bibidi Bobidi Costume!” vi presentiamo l’attesissimo Workshop di Costumistica Teatrale che si svolgerá domenica 1 Marzo a Como. (L’indirizzo esatto del laboratorio viene comunicato al momento dell’iscrizione, chiusura iscrizioni mercoledí 25 febbraio!)

“Burlesque Performer Start Up”: come realizzare da sole e con poca spesa costumi elaborati e accessori scenografici partendo da pezzi giá esistenti.
Un workshop essenziale per le aspiranti Performer e divertente anche per chi si avvicina a questa arte per gioco.

Costo: 25 euro più costo di eventuali materiali (facoltativo: potete decidere di procurarvi voi stesse i materiali o di non procurarveli affatto e semplicemente osservare), se desiderate ordinare a noi i materiali sono necessari almeno 4 giorni di preavviso (entro il 25 febbraio).

In queste 3 ore imparerete diversi trucchetti per creare con poca spesa un perfetto costume di scena:

-come realizzare un enorme boa professionale partendo da 4 piccoli boa quadruplicandone il volume
OCCORRENTE: 4 boa, rettangolo di stoffa dello stesso colore e lunghezza del boa con altezza circa 40 cm, 2 pesi laterali da applicare al boa)
COSTO MATERIALE: 40 euro

-come realizzare un semplice copricapo a tema con il vostro costume, in particolare faremo vedere come realizzare un semplice copricapo Pin Up.
OCCORRENTE: feltro, stoffa o pizzo, passamaneria, fiori finti o decorazioni a piacere, mollette
COSTO MATERIALE: 20 euro

-come realizzare e decorare un completo intimo da scena partendo da un classico completo intimo, in particolare faremo vedere come realizzare il completo da infermierine, ma portando voi i vosti materiali potrete realizzare un costume tematico a piacere
OCCORRENTE: consigliamo completo intimo linea BASIC intimissimi in raso lucido con reggiseno a fascia, slip e reggicalze bianco qualsiasi marca (che dovete acquistare voi stesse per motivi di taglia), decorazioni da infermierina (applicazioni a forma di croci, nastri rossi, strass rossi)
COSTO MATERIALE: a parte il completo che dovete acquistare voi stesse, 15 euro per le decorazioni

Per info e prenotazioni:
champagneburlesqueacademy@gmail.com
(+39) 392 9999809

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑