La Petite Noisette

18767545_10213414460702200_1717373192117571569_n

Allieva e Performer, Sartina della Champagne Academy

Età: 

Evergreen
Professione: 

Impiegata di giorno… sartina burlesque di notte

Come ho scoperto il Burlesque:

E’ stata mia sorella che mi ha indirizzata verso il Burlesque: sapeva quanto amassi ballare, indossare abiti scintillanti, emozionare ed emozionarmi, oltre che sedurre, ma ero sempre frenata a causa del mio fisico burroso… un giorno mi disse “mostra quelle tette e vedrai che avrai successo!” e mi sono così lanciata in quest’avventura che ora non riesco più a fermarmi! E devo ammettere che ne ho solo beneficiato.

Ora io mio scopo è quello di spronare le donne ad amarsi per quello che sono perché se ce la faccio io, credetemi… tutte possono farcela.

Il mio personaggio:

La Petite Noisette significa Nocciolina, nomignolo che le è stato dato per i suoi occhi grandi e nocciola, che spesso sanno entrare nel corpo e nella mente di chi la guarda.

Ma La Petite Noisette è soprattutto una Gattona pannosa, che all’occorrenza sa essere affettuosa e “coccolosa”, quanto cattivona e maliziosa: una vera “Gatta Morta”!! Quindi non lasciatevi influenzare dal suo faccino dolce e angelico, perché dietro ogni sua curva si cela una sopresa!

Questa presentazione richiede JavaScript.

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: