Progetti Attivi

La Champagne Academy of Burlesque Education ha diversi progetti che interessano e coinvolgono le allieve, sia coloro che desiderano iniziare la professione di perfomer, ma anche coloro che considerano l’esibizione come la tappa finale di un percorso di riscoperta di sé, e ancora coloro che non desiderano esibirsi in pubblico ma vogliono contribuire all’organizzazione e al dietro le quinte dei nostri eventi.

Nascono quindi diversi progetti, alcuni già attivi da anni:

 

Laboratorio Burlesque

Momento di incontro e di crescita per le ragazze che muovono i primi passi sul palcoscenico o per le professioniste che sperimentano sul pubblico nuovi act.

 

Les Champagnettes

Progetto che coinvolge le allieve, che già si esibiscono a livello professionale, nella creazione di un corpo di ballo burlesque che si esibisce con performance di ballo e burlesque.

 

The Singing Champagnettes

Progetto che vede interessate le allieve cantanti della scuola, formando un trio che si esibisce su un vario repertorio vintage.

 

Esibizioni per gli show della Champagne Production 

Visto che sappiamo quanto è difficile inserirsi nel mondo dello spettacolo, le allieve più dotate e meritevoli che concludono il percorso di studi alla Champagne Academy vengono automaticamente inserite tra le artiste della Champagne Production, l’agenzia di eventi vintage diretta da Miss Sophie Champagne, hanno così la possibilità di esibirsi e di guadagnare per iniziare questa professione in tutta sicurezza e tranquillità.

Partecipazione a spettacoli teatrali.

In collaborazione con Champagne Production: Le allieve partecipano a spettacoli teatrali come Burlesque Therapy e Scandalo al Moulin Rouge.

In collaborazione con Teatro Linguaggi Creativi: Le allieve della scuola partecipano come Special Guests all’interno dello spettacolo teatrale La Nebbiosa di PierPaolo Pasolini.

Partecipazione ad eventi legati al mondo dell’arte.

Burlesque é arte, e le nostre performance vengono legate anche ad eventi artistici come l’inaugurazione della mostra “Fame di Donna” di Filippo Curzi.

Produzione e Backstage del Como Lake Burlesque Festival

Le allieve della scuola che lo desiderano vengono coinvolte in prima persona nella produzione di un festival internazionale di burlesque. Occasione unica per stare a contatto con artiste di fama internazionale e per contribuire attivamente alla produzione di uno show di altissimo livello.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: