Workshop Floor Work Base con Freaky Candy


In queste 2 ore Freaky Candy farà sciogliere i muscoli del vostro corpo con uno stretching intenso, per poi insegnarvi diverse tecniche per raggiungere il pavimento, lavorare con i vostri corpi a terra ed infine rialzarvi in maniera aggraziata e sensuale. Una volta imparate le differenti tecniche, Freaky vi darà modo di memorizzare i movimenti a livello muscolare collegando le varie tecniche tra di loro, accompagnando il tutto con la musica. Saranno due ore di lavoro intenso, ma è garantito che ogni sforzo sarà ricompensato da un tripudio finale di sensualità ed eleganza. A conclusione della lezione si svolgeranno degli esercizi di rilassamento e stretching per aiutare il corpo a sciogliere la muscolatura.


Abbigliamento consigliato: ginocchiere (fondamentali), leggins e top o comunque qualcosa di comodo ed attillato, calzini, tappetino da yoga, un asciugamano ed una bottiglia d’acqua.

Livello: adatto al livello base. Sconsigliato a chi ha importanti problemi a ginocchia e schiena. La lezione verrà chiaramente adattata in base alle esigenze fisiche delle partecipanti e verrà costantemente ricordato ad ognuna di ascoltare il proprio corpo senza forzare laddove non ce la si senta. Il riscaldamento e lo stretching finale saranno parte importante della lezione, quindi sarà fondamentale la puntualità e la partecipazione dall’inizio alla fine della classe.

Quando: 7 Novembre 2021 alle 15:00

Info e prenotazioni: goldgillianburlesque@sophiechampagne

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: