In queste 2 ore Freaky Candy farà sciogliere e scaldare i muscoli del vostro corpo con uno stretching intenso, per poi insegnarvi diverse tecniche per raggiungere il pavimento, lavorare con i vostri corpi a terra ed infine rialzarvi in maniera sensuale.
Esploreremo diverse tecniche, imparando a gestire gli equilibri nelle posizioni più stravaganti ed acrobatiche. Imparerete a danzare con il pavimento come se fosse un* vero e proprio amante.
Una volta imparate le differenti tecniche, Freaky vi insegnerà una breve coreografia che vi darà modo di memorizzare i movimenti a livello muscolare e che vi aiuterà a collegare le varie tecniche tra di loro.
Saranno due ore di lavoro intenso, ma è garantito che ogni sforzo sarà ricompensato da un tripudio finale di sensualità e pura potenza.
A conclusione della lezione si svolgeranno degli esercizi di rilassamento e stretching per aiutare il corpo a sciogliere la muscolatura.
Abbigliamento consigliato: ginocchiere (fondamentali), leggins e top o comunque qualcosa di comodo ed attillato, calzini, tappetino da yoga, un asciugamano ed una bottiglia d’acqua.
Livello: adatto ai livelli intermedio ed avanzato. Sconsigliato a chi ha importanti problemi a ginocchia e schiena. La lezione verrà chiaramente adattata in base alle esigenze fisiche delle/dei partecipante e verrà costantemente ricordato ad ognuno di ascoltare il proprio corpo senza forzare laddove non ce la si senta. Il riscaldamento e lo stretching finale saranno parte importante della lezione, quindi sarà fondamentale la puntualità e la partecipazione dall’inizio alla fine della classe.
Vi aspettiamo il 29 Gennaio 2023 ore 15.00/17.00 alla New Clarydance ASD di Giussano
Costo: 50€ più 10€ tessera associativa se già non la possedete

Rispondi